Formula ShinyStat™ ISP - Richiesta adesione

La compilazione del form che segue permette agli Operatori Internet di essere inseriti nella speciale Area Rivenditori del servizio ShinyStat ISP.
L'iscrizione non comporta alcun onere ed è consentita solo ed esclusivamente ai Service Provider, alle Agenzie di Web Design, Web Marketing e Web Promotion.

I campi indicati con * sono obbligatori.

In caso di accettazione della richiesta, ShinyStat invierà una mail di conferma all'indirizzo indicato.

*Username ISP
*Password
*Ripeti Password
*Nome società
P.IVA
*Sito Web
*Persona di riferimento
*Email
*Ripeti Email
Stato
*Telefono
*Settore di attività
Note aggiuntive
* Inserire il codice di controllo visualizzato nell'immagine
     PMCSO 
 
Spuntando la casella "Accetto", il richiedente dichiara di aver letto e di accettare le Condizioni di Servizio per il Partner ISP, disponibili a questo link.
*Accetto
 
Il Partner dichiara di aver letto tutte le clausole del presente Contratto, approvando specificamente, ai sensi degli artt. 1341, secondo comma e 1342 cod. civ, i seguenti articoli: 5 (Obblighi del Partner); 6 (Condizioni di vendita delle licenze d'uso), 7 (Corrispettivo); 8 (Diritti di proprietà intellettuale ed industriale); 9 (Manleva); 12 (Cessione); 13 (Durata); 15 (Risoluzione); 16 (Effetti della cessazione del contratto); 19 (Legge applicabile e foro competente).
*Accetto
 

Privacy

Come rappresentato nell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (si prega di leggere l'informativa sulla Privacy, allegata al Contratto sub 'A', prima di proseguire nella registrazione al servizio ShinyStat per ISP) do il consenso al trattamento dei miei dati personali e ad utilizzare la mia casella di posta elettronica per inviarmi comunicazioni relative ai servizi offerti da ShinyStat S.p.A..
*Do il consenso
 

Guida online:

In tutti i report e in tutte le sezioni della configurazione è possibile consultare la guida online cliccando su questa icona


NOTE:

1. Username ISP: il nome scelto non potrà più essere modificato.
Massimo 15 caratteri alfanumerici senza spazi o caratteri speciali.

2. Password: si raccomanda di non utilizzare come password il proprio username (o parti dello stesso) al fine di impedirne una facile individuazione. Lunghezza: da 8 a 30 caratteri.