ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for Business

Da ShinyStat, strumenti innovativi di intelligenza artificiale per analizzare i dati di traffico e incrementare la lead generation in ambito Business.

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business

ShinyEngage B2B rappresenta la soluzione ideale per raggiungere i prospect business più qualificati e statisticamente interessati ai contenuti proposti.

Un ampio ventaglio di report in real time consente di analizzare le visite ricevute da soggetti giuridici, ma anche di azionare i dati.
ShinyEngage B2B, infatti, permette di interagire all’istante con gli utenti mentre sono online mostrando a ciascuno il messaggio più adatto.

Report intuitivi

Grazie ad una dashboard completa e immediata è possibile valutare con un colpo d’occhio l’andamento delle visite ricevute da utenti Business.

Il sistema indica quanti soggetti giuridici hanno visitato il sito web o proseguito nella navigazione andando oltre la prima pagina, quanti sono ritornati più spesso, ma anche quali Aziende hanno visitato il sito.

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business - Elenco delle Aziende che hanno visitato il sito online

Il report, infatti, offre l’elenco delle Aziende che hanno visitato le pagine web, indicando per ognuna dati rilevanti.

  • Dati aziendali: ragione sociale, Partita Iva, numero dei dipendenti, settore di attività (codice Ateco)
  • Dati di contatto: indirizzo, mail, posizione geografica, sito web e link alle pagine sui social network (Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube, Twitter)
  • Dati di traffico: ultimo accesso, visite, pagine viste, tempo trascorso sul sito, tasso di rimbalzo
  • Interest score e Lead score, due punteggi indicativi dell’interesse manifestato dall’Azienda e del suo coinvolgimento rispetto ai servizi offerti.
ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business - Elenco delle Aziende che hanno visitato il sito online

Conosci i tuoi prospect

Entrando nel dettaglio, la Scheda Azienda riporta, per ciascun soggetto giuridico, informazioni preziose: Partita Iva, fatturato, numero dipendenti, descrizione dell’attività, codice di rischio, posizionamento geografico, etc.

Il tool messo a punto da ShinyStat consente, inoltre, di aggregare i dati di traffico B2B per dimensione dell’Azienda, numero di dipendenti, fatturato, settore di attività, visite o pagine viste, geolocalizzazione, etc.

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business - Scheda dell'Azienda che ha visitato il sito

Non solo analytics, però!

Il sistema di machine learning parte dai dati per attivare azioni di marketing in real time. Diventa così possibile interagire con gli utenti Business definendo regole di ingaggio in linea con gli obiettivi prefissati. Un pannello di configurazione intuitivo consente di attivare report personalizzati, notifiche in real time e concertare trigger ad hoc. In un attimo sarà possibile creare layer mirati che risulteranno visibili solo agli utenti più in target.

Infine, per garantire un servizio “chiavi in mano”, ShinyStat mette a disposizione l’expertise dei propri analisti. Suggerimenti preziosi supporteranno il Cliente nella definizione della strategia di Marketing Automation meglio rispondente agli obiettivi prefissati.

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business - Configurazione del Layer

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for Business

Un gioiello di alta tecnologia, dunque, rappresenta la risposta più completa per quanti desiderano mettere in moto il proprio sito web. Dotare il sito di un cuore pulsante è il modo migliore per cogliere le opportunità di business che internet offre. È questa la via da seguire per attuare le proprie strategie di marketing B2B in tempi contenuti e su larga scala.

ShinyEngageB2B: Analytics e Marketing Automation for business

Il mondo e il business si stanno spostando sempre più verso il digitale. ShinyEngage B2B offre la chiave di volta. Un motore dotato di funzionalità distintive per sviluppare il business e raggiungere un vantaggio competitivo in uno scenario sempre più affollato.

Non restare indietro! Scopri i vantaggi offerti da ShinyEngage B2B. Saremo lieti di cercare insieme la soluzione più adeguata alle specifiche esigenze.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web: https://www.shinystat.com/it/shiny_engage_b2b.html