Paolo Zanzottera, Amministratore Delegato di ShinyStatTM, interverrà al WebReevolution!, evento per professionisti del web fissato per il 16 Giugno 2012 a Roma presso l’SGM Conference Center.

Il WebReevolution!, creato da Giorgio Tave e dal suo team, si presenta come un evento realmente innovativo, pensato per offrire una formazione a 360° negli ambiti SEO, Social Media e Web Marketing legato al turismo.

Paolo Zanzottera, con il suo intervento “Suggerimenti per creare e misurare Applicazioni di successo”, darà indicazioni su come cavalcare il fenomeno emergente delle App, prendendo spunto da casi concreti di grandi Media Company italiane che hanno raggiunto ottimi risultati, grazie ad un utilizzo sapiente di sistemi di Analytics mirati, come quelli offerti da ShinyStatTM.

Il WebReevolution!, tappa dell’importante tour formativo promosso da GT Idea, dalla Community GT e dallo stesso Giorgio Tave, godrà di un’altra idea innovativa: per la prima volta, infatti, l’evento sarà totalmente trasmesso in live streaming e visibile da quanti decideranno di acquistarne la partecipazione.

Nel caso non possiate seguire l’intervento dell’AD Zanzottera o di uno degli altri 32 relatori, potrete approfittare del servizio messo costantemente in piedi da GT Idea al termine dei grandi appuntamenti di formazione, la registrazione di tutti i 27 interventi, per un totale di cinque giorni di formazione.

Per tutte le informazioni relative al WebReevolution! di Roma, potete consultare e iscrivervi gratuitamente al GT Master Club, piattaforma completamente dedicata alla formazione legata alla rete.