Gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e SMAU hanno organizzato un grande evento sulle Mobile Application: SMAU Mob App Awards e SMAU Mob App Camp.

Giovedi 19 Aprile, all’interno di Smau Padova (PadovaFiere), avranno luogo due iniziative rivolte al mondo App.

Lo SMAU Mob App Awards illustrerà i trend di mercato legati al mercato di App e New Tablet, inoltre verranno presentate le App che hanno raggiunto la fase finale del contest con la premiazione delle vincitrici in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo).

Lo SMAU Mob App Camp invece pone l’obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di App e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.).
L’iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

Paolo Zanzottera, amministratore delegato di ShinyStat™ parteciperà all’evento con un intervento in merito alla fase di analisi delle performance attraverso la App Analytics.