Paolo Zanzottera - delegato di ShinyStat - al Convegno GT 2013

Milano – Il prossimo 13 e 14 Dicembre ShinyStat sarà presente al Convegno GT 2013 – Convegno Nazionale sul Search Marketing.

In apertura, Paolo Zanzottera di ShinyStat interverrà con una presentazione dal titolo “Lo stato del Search Marketing in Italia (2013)”: una panoramica di dati e misurazioni del rapporto degli italiani con i motori di ricerca.

ShinyStat renderà noti i dati più interessanti relativi alla Search nel mercato italiano e rilevanti per la SEO!

Nel dettaglio scopriremo visite dai motori di ricerca, quote dei motori, la quota dei motori di ricerca verticali di Google, il numero di chiavi che usano gli utenti, il (Not Provided). E ancora: il traffico dei Social Network, Search vs Social, Google vs Facebook, il mondo Mobile, I Browser.

Dati Italiani, su ricerche Italiane.

L’intervento di Paolo Zanzottera, previsto dalle 10.00 alle 10.30, fornirà dati utili per notare come sia cambiato il modo di cercare informazioni sul web da parte dei navigatori italiani. Nonché l’impatto del not provided in Italia e alcune indicazioni utili per arginare il fenomeno. Queste informazioni e statistiche offriranno interessanti spunti a livello SEO a tutti i partecipanti.

 

ShinyStat, in quanto partner dell’evento, offre a tutti i propri clienti un prezzo speciale per l’iscrizione ad uno degli eventi più importanti in Italia di marketing digitale.
Per ottenere lo sconto dedicato ai clienti ShinyStat, registrati all’evento cliccando qui: http://www.convegnogt.it/acquista

Al momento dell’iscrizione usa il coupon ShinyStat inserendo il codice: con2013shi

Vi aspettiamo a Milano il 13 e 14 Dicembre.