Paolo Zanzottera, Amministratore Delegato ShinyStatShinyStat sarà presente al Convegno GT 2012 il 15 e il 16 dicembre a Riccione.
In apertura dell’evento l’AD di ShinyStat, Paolo Zanzottera, interverrà con una presentazione dal titolo “Lo stato della Search in Italia“: una panoramica di dati e misurazioni del rapporto degli italiani con i motori di ricerca.

Paolo Zanzottera fornirà una serie di dati per notare come sia cambiato dal 2010 fino ai giorni nostri il modo di cercare informazioni sul web da parte dei navigatori italiani. Nonchè l’impatto del not provided in Italia e alcune indicazioni utili per arginare questo fenomeno negativo. Queste informazioni e statistiche offriranno interessanti spunti a livello SEO a tutti i partecipanti: comprendere come l’utente cerca ed in quale contesto è sempre più importante al fine di ottimizzare il proprio posizionamento nei motori di ricerca.

ShinyStat è partner dell’evento e offre a tutti i propri clienti un prezzo speciale per l’iscrizione ad uno degli eventi più importanti in Italia di marketing digitale.
Per ottenere lo sconto dedicato ai clienti ShinyStat: registrati all’evento qui: http://www.convegnogt.it/acquista al momento dell’iscrizione usa il coupon ShinyStat col codice: shinygt150
La direzione del convegno effettuerà dei controlli congiunti con noi al fine di verificare la veridicità del vostro account ShinyStat.

Vi aspettiamo tutti a Riccione! Il 15 e 16 Dicembre.