ShinyStat: è la piattaforma browser based di web analytics accreditata da Audiweb per la certificazione del traffico web, che oggi vanta in Italia oltre 275 mila account attivi. Attraverso report chiari e immediati, è in grado di sintetizzare le dinamiche più complesse legate all’analisi dell’audience su internet. È quindi lo strumento indispensabile per pianificare attività di marketing sui mezzi digitali.

ShinyStat Free: è la versione gratuita della piattaforma pensata per i siti di carattere personale e non profit, che si contraddistingue per la semplicità di consultazione.

ShinyStat Pro: è la versione professionale della piattaforma di analisi degli accessi a internet, in tempo reale, che si rivolge agli operatori di settore che desiderano uno strumento preciso, affidabile e completo per analizzare il traffico del proprio sito.

ShinyStat Business: è la suite più evoluta e completa per le attività di web analytics. Rappresenta lo strumento ideale per analizzare il grado di coinvolgimento del navigatore, l’efficacia delle campagne pubblicitarie e l’indicizzazione nei motori di ricerca del proprio sito.

ShinyStat Isp: versione della piattaforma ideata in esclusiva per la rete dei partner commerciali, che hanno scelto di aderire al programma di rivendita delle diverse versioni della piattaforma ShinyStat.

Mini-guida alle caratteristiche e ai punti di forza

Tempo reale rileva ed elabora i dati in tempo reale nell’assoluto rispetto della normativa italiana in materia di privacy, quindi in maniera totalmente anonima senza lo stoccaggio dei dati.

Indipendenza ottenuta grazie all’ampia expertise e al know how frutto della focalizzazione dell’azienda nella web analytics.

Conversioni la piattaforma è capace di analizzare l’origine precisa di ogni conversione (monetaria e non), oltre ad analizzare le performance delle campagne pay-per-click.

Video Analytics analizza le performance dettagliate dei video, fino a indicare quante volte è stata vista ogni singola porzione di filmato.

Fonte: DailyOnline