ShinyStat lancia il nuovo sito web: nuova grafica, nuove soluzioni - Marketing Automation On-Site

Molte aziende italiane sono diventate grandi insieme a noi, mantenendo visibile sul proprio sito Internet il classico contatore ShinyStat che da oltre vent’anni campeggia su qualche milione di pagine web.

Gli italiani sono un popolo di conservatori, si sa! Siamo abitudinari, ci piace mantenere i nostri ritmi, trovare ogni cosa al solito posto, ma quando un vento nuovo soffia e i tempi sono maturi è il momento di cambiare.

Una nuova stagione è ormai cominciata.

Dall’inizio del primo lockdown in poi il digitale ha preso piede in ogni ambito: sempre più persone si sono ritrovate a lavorare in smartworking, a fare ordini, prenotazioni o acquisti online; persino certificati e ricette mediche vengono ormai inviati in modalità telematica. Il digitale ha rappresentato la chiave di volta per affrontare la crisi. Non solo intrattenimento, dunque, ma anche affari.

Nell’attuale scenario non è più sufficiente analizzare i dati: occorre renderli azionabili! Ed è a questa urgenza che ShinyStat è determinata a dare risposta proponendo una nuova linea di software che consenta di interagire con i visitatori in real time, proprio mentre sono online.

Da ShinyStat sistemi di Marketing Automation per rendere azionabili i dati

In questo contesto ShinyStat lancia il nuovo sito web: una nuova grafica per presentare metriche e report con un look and feel ancora più semplice, immediato e accattivante nell’ottica di rendere i dati sempre più agevolmente consultabili e fruibili.

Il nuovo sito risponde all’esigenza di dare visibilità all’ultima linea di soluzioni messe a punto da ShinyStat integrando le più recenti tecniche di Machine Learning e Intelligenza Artificiale: sistemi evoluti di Marketing Automation On-Site pensati per migliorare le performance online, favorire la lead generation e incrementare le vendite negli e-commerce store.

Si tratta di ShinyEngage, ShinyEngage B2B e ShinyAdapt, sistemi che, senza interventi tecnici, consentono di azionare i dati di traffico per interagire in real time con i singoli utenti offrendo a ciascuno contenuti mirati in funzione del comportamento di navigazione, delle caratteristiche socio-demografiche, degli interessi o di altre informazioni rilevanti.

Dall'Analytics alla Marketing Automation: ShinyStat lancia ShinyEngage, ShinyEngage B2B e ShinyAdapt, le nuove soluzioni per incrementare il tasso di conversione e la lead generation

Se non hai ancora visto le novità, clicca qui per accedere al tuo report ShinyStat.

Se non hai ancora un account ShinyStat, registra subito un account Free, Pro o Business.

Per migliorare il tasso di conversione del tuo sito web, scopri le soluzioni di Marketing Automation ShinyStat. Attiva una demo ShinyEngage. Gratuitamente e senza vincoli!