A qualche mese dall’evento di San Marino come si sta sviluppando l’organizzazione della manifestazione? Quali sono le novità e l’indirizzo generale della proposta?

Il conto alla rovescia sta per iniziare. Tra poco più di tre mesi andrà in scena Web Marketing Revolution edizione 2011, dedicato a tutte le realtà commerciali impegnate sul web che desiderano conoscere strategie, nuove tendenze e sviluppi futuri del web marketing e della comunicazione online a fini commerciali. L’appuntamento, dunque, è fissato l’11 e il 12 marzo 2011 presso il Palace Hotel di San Marino e anche Paolo Zanzottera, amministratore delegato di ShinyStat™ spicca tra i relatori principali dell’evento intitolato quest’anno “Be-Wizard! Web Marketing Revolution”.
E con Enrico Pozzi, direttore commerciale di TITANKA! (nella foto), ShinyStat Lab ha voluto fare il punto sull’approntamento della macchina organizzativa che supporta l’iniziativa.

«Già da oltre un mese l’organizzazione dell’evento BE-Wizard! è partita a pieno ritmo – spiega . Sono tantissimi i contatti sul sito www.be-wizard.com, così come le iscrizioni alla newsletter. Da poco abbiamo inserito anche la sezione in lingua inglese e le richieste di informazioni iniziano ad arrivare anche dall’estero.

Abbiamo avviato diverse partnership con alcune delle aziende del settore più in vista in Italia e l’evento sta richiamando l’attenzione di numerosi blogger italiani e stranieri. La buona riuscita delle due precedenti edizioni, quella del 2008 e del 2009 con il Rimini Web Marketing Event, ci ha aiutato a costruire un’ottima reputazione, complici anche gli autorevoli ospiti internazionali che vi hanno preso parte. Proprio l’esperienza più che positiva del RWME è stata da stimolo per dar vita a qualcosa di ancor più grande e innovativo, rivoluzionario come recita il pay off».
Per il terzo appuntamento dedicato al Web Marketing è stata poi scelta la strada del rinnovamento, nei contenuti e nel nome. «BE-Wizard! è un’incitazione a diventare maghi del proprio business online, attraverso la conoscenza di formule di successo e l’utilizzo dei nuovi strumenti che la rete ci mette a disposizione. Nuova anche la location, che per BE-Wizard! 2011 sarà San Marino. Restano invariati, invece, alcuni elementi caratterizzanti del RWME – dice ancora Pozzi -. BE-Wizard! sarà ancora una volta un luogo d’incontro tra i partecipanti e un’occasione di confronto con esperti di web marketing quotidianamente impegnati sul campo. Anche in questa edizione è, infatti, confermata la presenza di relatori d’eccellenza, il cui intervento non sarà rivolto ai soli professionisti del web, ma anche a chi, senza essere un esperto, sceglie di promuovere la propria attività in rete».

La seconda parte dell’intervista a Enrico Pozzi sarà raccolta nel prossimo aggiornamento di ShinyStat Lab.