Ci sarà anche ShinyStat™ all’appuntamento di venerdì 11 e sabato 12 marzo 2011 nella convention area del Palace Hotel di San Marino, dove si alterneranno sul palco relatori scelti fra i massimi esperti internazionali di web marketing, con una formula che prevede una prima giornata di incontri aperta a tutti i partecipanti e una seconda giornata divisa in due sessioni per i settori Turismo e Business.

Tutto questo in occasione di “Be-Wizard! Web Marketing Revolution”, manifestazione dedicata a tutte le realtà commerciali impegnate sul web che desiderano conoscere strategie, nuove tendenze e sviluppi futuri del web marketing e della comunicazione online a fini commerciali.

Dunque, dopo il successo delle prime due edizioni di Rimini Web Marketing Event, dedicate al turismo 2.0 e alla misurazione dell’efficacia degli investimenti nella comunicazione online del settore travel, il terzo appuntamento dedicato al Web Marketing cambia volto e contenuti.

Be-Wizard! è, in pratica, un’incitazione a diventare “maghi” del proprio business online attraverso la conoscenza di una serie di strumenti, “formule di successo” per rivoluzionare il proprio modo di operare nel complesso mondo del web marketing e del commercio online.

Si alterneranno sul palco relatori scelti fra i massimi esperti internazionali di web marketing, a partire da Avinash Kaushik, autore del best seller “Web Analytics: An Hour A Day” e cofondatore di Market Motive. E poi Rand Fishkin, chief executive officier e co-fondatore di SEOmoz, azienda specializzata in strategie di semplificazione Seo, per la quale opera a livello internazionale condividendo studi e ricerche con esperti e clienti in tutto il mondo; e ancora Marcus Tandler, socio di Tandler Doerje Partner, società di marketing online con sede in Germania, affiancato da Niels Dörje, attualmente  partner della stessa struttura ma anche vicepresidente di Insider Group. Unico relatore italiano della prima giornata è Paolo Zanzottera, amministratore delegato di ShinyStat™.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.be-wizard.com

Scarica il flyer dell’evento in formato pdf